3a43a2fb81 Tra i tanti giochi che ho giocato nella mia vita, Fallout 3 è il numero uno nella mia lista. <br/> <br/> Il mondo è enorme (proprio come lo era in Oblivion), tanto che ci vorrà più di un gioco per vedere davvero tutto. In un file che avevo passato più di 100 ore, non avevo ancora visto tutto quello che c'era da vedere nel gioco. Le lunghe escursioni nella Zona Contaminata della Capitale sono sempre piacevoli grazie alla capacità del gioco di creare un'atmosfera straordinaria. L'atmosfera è raggiunta dalla combinazione di quanto sia massiccia la mappa, e la colonna sonora semplice ma ammaliante che suona come The Lone Wanderer treking le scorie sterili, davvero facendo sentire il giocatore da solo. Il gioco può quindi girarsi e creare una grande scarica di adrenalina quando il giocatore sta sparando freneticamente a un enorme scorpione o ingaggiando un gruppo di razziatori (ancora aiutato da un semplice sottofondo musicale che riesce a far battere il cuore del giocatore). <br/> <br/> La storia è fantastica, e durante la missione principale il giocatore sa sempre perché sono lì (il che era un po 'un problema in Oblivion). Il ritratto della voce di papà di Liam Neeson è eccellente, tale da essere letteralmente vicino alle lacrime quando lo vedi sacrificarsi per salvarti. I DLC hanno tutti storie solide e si aggiungono al divertimento generale del gioco. <br/> <br/> Il gioco non è perfetto, c'è una totale mancanza di complessità morale (eccetto per The Pitt DLC, che ha un grande scelta eticamente grigia da fare). C'è il problema con gli NPC che si trovano nella valle misteriosa, e con un gioco così massiccio ci saranno dei bug. <br/> <br/> Detto questo, Fallout 3 è un gioco fantastico che tutti hanno bisogno di giocare. Benvenuto nell'apocalisse! : D Questo è il gioco più atteso che abbia atteso. Ho amato il vecchio Fallout e Fallout 2, e speravo che Bethesda avrebbe fatto il meglio quando hanno preso il controllo della serie. Non ero deluso. Naturalmente ci si deve aspettare che non sia la stessa esperienza di gioco quando arriva 10 anni dopo. <br/> <br/> Fallout 3 ha un gameplay fantastico, buone storie anche se a volte mancano qualcosa che vorrei: Deeper soluzioni. Esempio in Big Town - Voglio dare a tutti un mucchio di armi e armature (si dice che puoi rovesciarle - borseggiarle ma per me che non ha ancora avuto successo) e dopo l'attacco vorrei che si evolvessero - come aiutandoli a spostare la loro posizione. Ora è finito dopo aver insegnato loro a intrufolarsi e usare pistole / esplosivi. <br/> <br/> Non raccomando di seguire ciecamente la trama principale, avviarla e poi uscire ed esplorare. L'esplorazione è gigantesca alla sandbox e piena di incontri e missioni. Mi piacciono anche i cambiamenti nel gioco a seconda delle azioni che intraprendi, il che rende il gioco vivo. <br/> <br/> L'atmosfera è molto bella; è doom e tristezza mista a personaggi contorti, horror e FPS e il tuo cuore batte rapidamente mentre cerchi il labirinto della metropolitana abbandonata e poi senti un ululato lontano da alcuni dei suoi abitanti non identificati. <br/> <br/> 10/10 per un motivo. devo ammettere, non ho mai giocato a precedenti giochi fallout prima. Ma dopo aver letto una funzionalità su Fallout 3 un bel po 'prima della sua uscita ero interessato. E poi quando i rimorchi hanno iniziato a uscire, ho accumulato la mia eccitazione. E ho la mia copia. E ho appena finito di giocarci. <br/> <br/> Bene. La storia di base è che tu sei uscito dal grembo di tua madre, dove sei stato accolto nel mondo da Liam Neeson (tuo padre) fin dalla nascita che hai scelto il tuo nome e il tuo aspetto. Poi un paio di anni dopo, tuo figlio e scegli le tue abilità di base. Poi all'improvviso hai dieci anni e ottieni un PIP-BOY 3000 una sorta di PDA low-tech in tempo reale. Diversi anni dopo Liam Neeson fa l'indicibile e lascia la sicurezza del caveau nei pericoli del deserto nucleare. E che razza di storia sarebbe se non lo avessi seguito? Ora, l'introduzione del gioco nel caveau è molto bella e introduce bene la vita di volta, ma il gioco diventa davvero buono una volta che si lascia e si vede la landa per la prima volta. Perché sei stato sottoterra per così tanto tempo che i tuoi occhi hanno bisogno di tempo per adattarsi e quando vedono la spaventosa, reale terra dei nuclei in tutto il suo splendore, emette davvero dei brividi. L'ambiente è dove il gioco brilla davvero. Hanno la terra desolata che sembra fantastica e ci sono solo alcuni bei edifici a livello o edifici in piedi e sembra fantastico. Giù per combattere. Il gioco può essere giocato in prima o terza visione. mi sono trovato in prima persona per lo più, ma a volte sono andato in terza persona per vedere come era il mio vestito. Girare in prima persona richiede un po 'di tempo per abituarsi e molte persone useranno molto spesso la migliore meccanica di gioco del gioco V.A.T. Fondamentalmente si ferma il tempo in modo da poter individuare strategicamente i colpi di arma da fuoco sui nemici …… anche se per un maggiore divertimento si potrebbe mirare alla testa per un colpo alla testa succoso. Anche il suono è molto buono. Soprattutto nella musica. Dopo un po 'mi sono trovato a canticchiare o fischiettare ogni melodia di 50 anni in levare nel gioco. Ma purtroppo non è perfetto. Sì, il wastland è molto ampio e bello, ma se stai cercando di trovare una posizione specifica, potresti semplicemente girovagare a caso e quando pensi che stia andando nel modo giusto, bloccato da RUBBLE. E a volte queste aree casuali in cui cammini contengono nemici che potresti non essere ancora pronti a combattere. Anche il tuo personaggio è come un animale domestico virtuale. Lui / lei ha bisogno di essere tenuto bene, il che significa che se sono storpi o gravemente feriti hanno bisogno di essere curati in quella specifica area o se hanno una mancanza di sonno potrebbero non avere buoni risultati in combattimento.Ma questi pochi problemi non tolgono l'intera esperienza, ma dovrai sopportarli per abituarti. Fallout3 deve essere uno dei miei giochi dell'anno quest'anno e sicuramente da qualche parte nei miei favori di tutti i tempi OK nudo con me, questa è la mia prima recensione quindi non criticare. Il franchise di Fallout non aveva alcun significato nella mia vita, ma quando ho sentito parlare di questo gioco su come i critici di ign e gamepot hanno dato a questo gioco recensioni positive, ho iniziato a chiedermi come sarebbe stato questo gioco. Ben sicuro, l'ho comprato e bene … è un ottimo gioco. La storia è molto innovativa in quanto può trascinarti dentro ma può tirarti fuori, per tutto il tempo che esplorerai il deserto di Capitol. E voglio dire, ci sono molti posti da scoprire. Il gioco (non sono sicuro) dura 50/80 ore. Il gameplay può essere molto vario e divertente. Il gioco ha un sistema perk che potenzia notevolmente il tuo personaggio, anche il sistema SPECIAL funziona allo stesso modo. C'è un sistema VATS in cui metti in pausa il gioco e miri a una parte specifica del corpo della persona o della cosa che uccidi (vai alla testa). Come ho detto il gioco è immerso, gli ambienti però non sono così rigogliosi come Skyrim, è in realtà un po 'noioso. Alcuni dei personaggi che incontri sono interessanti (non tutti). Anche se può diventare molto intenso e questo gioco è molto realistico, che è una sfida benvenuta, quindi assicurati di portare molte munizioni e stimpak. Il finale del gioco non è grandioso, è piuttosto deludente, ha cinque finali (Bethesda sosteneva che c'erano duecento finali). La colonna sonora è in discesa e anche tu puoi sintonizzarti sulle stazioni radio per ascoltare la musica degli anni '50, che sono davvero belle (preferisco la radio di notizie Galaxy). Consiglio vivamente questo gioco, ha i suoi difetti (come ha un TON di glitches), ma è creativo, espansivo e davvero Gory! Che è davvero fantastico !! Molti fan della serie di Fallout stavano aspettando un altro sequel di quello dei migliori giochi di ruolo della storia: Fallout. <br/> <br/> Il primo Fallout è uscito nello stesso giorno in cui è stato fatto il primo gioco TES di Bethesda - Daggerfall. Entrambi i giochi avevano meccaniche diverse (Fallout era vista ISO con combattimento a turni, e Daggerfall era Prospettiva in prima persona con combattimento in tempo reale) ed erano giochi completamente diversi. Il gioco di Bethesda si basava principalmente sull'azione e sulla scansione dei dungeon. Il mondo di Fallout era enorme ma in qualche modo pieno di vita della civiltà distrutta dopo un olocausto nucleare. I giochi di Bethesda erano molto … vuoti e privi di ispirazione. <br/> <br/> L'obiettivo principale del gioco dei creatori di Fallout era emulare una sensazione di giochi PnP.Questo è il motivo per cui hanno scelto un combattimento a turni, e per il combattimento TB, la vista isometrica è la scelta migliore. La prospettiva in prima persona e il combattimento in tempo reale sono stati progettati molto prima della visualizzazione a turno e ISO. <br/> <br/> Il secondo obiettivo dei progettisti era quello di sbarazzarsi di quei dungeon crawl, fantasia guidata da orchi e folletti, sentimento. Volevano cambiare il punto di vista di tutti i giochi di ruolo allora, prendere lo stile di gioco dal mondo fantasy (Daggerfall per esempio) e metterlo in un'ambientazione fantascientifica con "F". parole e & quot; S & quot; parole nel dialogo profondo e molto piacevole. E ci sono riusciti! <br/> <br/> Quindi, per arrivare al punto dopo questa dannata introduzione. Cosa ha fatto Bethesda Softworks con Fallout? Hanno fatto lo stesso gioco che stavano facendo da anni (serie TES) e lo hanno dipinto con & quot; Fallout & quot; nome su di esso. <br/> <br/> I Dongeon ora sono metropolitane e la maggior parte degli NPC sembra e viene copiata da Oblivion e incollata nel mondo di Fallout. E nei Fallout originali, il gioco suscitava una sensazione di "solitudine & quot; nell'infinita terra desolata e nei PNG? wow, anche i bambini preferiscono rubare qualcosa da te mentre chiedono aiuto. <br/> <br/> Anche se, il gioco sarebbe bello come un gioco di sabbia … ma NON lo è! Si chiama & quot; Fallout 3 & quot; e non dimenticare che questo doveva essere un seguito, non qualcos'altro !! <br/> <br/> PS. Questo è in breve, non vuoi sapere per quanto tempo l'intera cosa sarebbe come;)
Randtherpkelu Admin replied
355 weeks ago