b0e6cdaeb1 Questo porta a compimento ciò che credo si prefigga di fare: un trattamento visivo di fumetti, semplice, buono, cattivo, sexy, ritmico. Eppure molto meno violento della maggior parte di questi film, è soprattutto il suono e il lampo di proiettili, le auto in accelerazione, ecc. Solo pochi istanti da vicino. Sia Chow Yun-Fat che Mira Sorvino sono grandiosi da guardare e portano in modo superbo le loro posizioni emotivamente fantastiche ma altamente etiche. Ero completamente divertito ….. che sollievo dopo aver visto il deludente Rushmore, lo stesso giorno. Supponendo che chiunque stia guardando un film con il nome, & quot; The Replacement Killers, & quot; deve amare i film d'azione in primo luogo, deve essere tra i migliori. Gli stessi assassini sostitutivi erano colorati quanto spietati. Le sparatorie al cinema e soprattutto al lavaggio erano diverse e interessanti. Mi è piaciuto il personaggio di Loco. Sebbene fosse un personaggio minore, ha sicuramente aggiunto un po 'di colore al film. Oltre all'azione quasi continua, in realtà ha una trama con la sostanza, e Fat e Sorvino lavorano bene insieme per aggiungere feeling al film. Penso che, nel complesso, i personaggi fossero forti. Yay, sangue, sangue freddo, shootup, hitmen, whoopee. <br/> <br/> Se andate per quello. <br/> <br/> Diciamo che non è particolarmente sorprendente la mancanza di nomination agli Oscar di questo film. <br/> <br/> Chow Yun-Fat è abbastanza buono, ma ad essere onesti è un film prevedibile, stupido e noioso. Chow Yun-Fat interpreta John Lee come un assassino che uccide un ragazzino per un gangster (Kenneth Tsang) che diventa un bersaglio quando gli assassini sostitutivi arrivano per finire il suo lavoro, si allea con un falsario Meg Coburn (Mira Sorvino) mentre corrono per le loro vite in questo sub-par e vuoto actioner. Immagino che il mio errore si aspettasse molto di più dal debutto americano di CYF, perché Don & quot; The Dragon & quot; Wilson potrebbe recitare nel film da parte di CYF, e il film si sarebbe rivelato lo stesso. Troppo stile e poca sostanza rendono The Replacement Killers un film meglio lasciato sostituito. Visto in questo modo quando, ma non è invecchiato bene e ora sembra solo un po 'mediocre piuttosto che avvincente. <br/> <br/> La cinematografia è nitida e stilosa e la recitazione è solida, ma la trama è davvero esile e l'ultraviolenza casual è davvero pesante, che ha perso parte del suo fascino per me quando sono invecchiato . Con l'età e la saggezza è chiaro ora che questo film è per lo più lanuginoso e poco sostanza, ma io ero molto meno profondo quando, e o non me ne accorgevo o non mi importava. <br/> <br/> Si tratta fondamentalmente di un film di azione ad alto voltaggio, con alto numero di contatori, in cui è inutile contare i proiettili, soprattutto considerando che le riviste di armi da fuoco non sembrano essere vincolate dalla realtà. Se è quello che stai cercando, non ti sembrerà di aver sprecato il tuo tempo a guardarlo, ma dubito che ti resterà la sensazione di aver appena vissuto un capolavoro cinematografico. È quello che è, che nel mio libro è ora solo leggermente sopra la media per un film di questo tipo.
Randtherpkelu Admin replied
348 weeks ago