b0e6cdaeb1 Questa è stata una buona serie TV; non eccezionale ma piuttosto originale. Alcuni commentatori hanno affermato di aver copiato molto dalla serie TV occidentale degli anni '60 & quot; The Wild, Wild West & quot; e anche se c'è stata sicuramente un'influenza lì, non credo che fosse così tanto come alcuni potrebbero pensare. A & quot; true & quot; Serie TV Old West; in un autentico ambiente del Vecchio West probabilmente non durerà molto a lungo al giorno d'oggi, in quanto sarebbe percepito come troppo noioso.Quindi, il futuristico (per quel periodo di tempo) infissi. <br/> <br/> Il commento più descrittivo riguardante questa serie è venuto da un DJ radiofonico in uno spettacolo mattutino durante il periodo in cui questa serie si è svolta sulla sua corsa originale. Alcuni gruppi o società avevano etichettato & quot; The Adventures of Brisco County Jr. & quot; come lo spettacolo più violento in TV. Il che, per chiunque lo abbia mai visto, era chiaramente assurdo. Il DJ lo ha inserito correttamente, dopo aver smesso di ridere della dichiarazione di violenza, poiché dubitava che lo show potesse essere troppo violento come & quot; non ha nemmeno una trama! & Quot; E, davvero non ha mai fatto. Comunque è bello vedere un episodio dopo tutti questi anni. Ho assolutamente amato questo spettacolo quando era acceso. Briscoe è diventato un eroe insolito, e Lord Bowler è stato uno dei migliori aiutanti di sempre. Penso che quello che ha fatto questo spettacolo sia stato il fatto che ha affrontato la seconda stagione. Il mix di fantascienza e tradizione occidentale era strano durante la prima stagione, ma ha funzionato per me. Il cliffhanger, che presentava uno sceriffo simile ad Elvis, era una delle cose più divertenti che abbia mai visto in TV. Quando lo spettacolo è tornato, si è trasformato in una cosa Wild Wild West, con Briscoe e Lord Bowler fatti agenti segreti sotto l'amministrazione del Presidente Grant. Forse se fossero rimasti fedeli all'angolo fantascientifico, o l'avessero iniziato come clone Wild Wild West, lo spettacolo sarebbe potuto sopravvivere. Ispirato a "Maverick" e "Back to the Future 3", lo sceneggiatore di Jeffrey Boam ("Funny Farm") ha creato il figlio delle incredibili avventure della contea di Brisco. <br/> <br/> Ho visto il film pilota. Buona sceneggiatura (di Boam), montaggio spiritoso, cattura di melodie (di Randy Edelman) e così recitazione caratterizzano questa ben riuscita commedia western diretta dal talentuoso Bryan Spicer. <br/> <br/> L'attore-cult Bruce Campbell ("Evil Dead") è stata la scelta migliore per la parte principale. La sua prestazione umoristica supera Mel Gibson o James Garner in "Maverick". <br/> <br/> Anche se il ruolo di un cattivo ragazzo è troppo simile a fumetti (Billy Drago come John Bly è orribile), le gag e le azioni fanno desiderare agli spettatori per vedere i sequel degli eventi avventurosi del film. <br/> <br/> 'Brisco County Jr' ha uno dei migliori piloti che abbia mai visto. Lo classifico 8 su 10. È B.C. Jr. out su DVD? <br/> <br/> Altrimenti, quando possiamo aspettarci? <br/> <br/> Ho guardato tutti gli episodi mentre erano in onda, e tutti loro di nuovo ogni volta che erano in . <br/> <br/> Speravo di vederlo uscire in DVD e sarei pronto ad acquistarlo, così come molte altre persone che conosco. <br/> <br/> Ne ho diversi degli altri DVD'S di BC e vorrei aggiungere questo titolo alla mia collezione. <br/> <br/> Il suo senso dell'umorismo ironico in questo personaggio, mi ricorda il personaggio di Nathan Fillion in FireFly. LE AVVENTURE DELLA CONTEA DI BRISCO JR. è stato uno spettacolo davvero bizzarro, ma immagino sia per questo che l'ho amato così tanto. Bruce Campbell interpretò il personaggio del titolo che era un avvocato istruito ad Harvard che divenne cacciatore di taglie combattendo i cattivi nell'anno 1893. La maggior parte degli episodi erano incentrati su Brisco che insegue John Bly [Billy Drago], il criminale responsabile dell'omicidio di Brisco padre durante una rapina in treno, anche se sono stati gli episodi con un umorismo più ironico che mi è piaciuto il meglio. Purtroppo, la Fox ha cancellato questo fantastico spettacolo dopo solo un anno in onda e, a mio parere, è stato l'errore più grande che la rete Fox deve ancora fare. Molto probabilmente lo spettacolo non sarà mai disponibile su video o DVD, il che è un peccato perché questo è forse lo spettacolo più sottovalutato nella storia della televisione.
Randtherpkelu Admin replied
348 weeks ago