Randtherpkelu Admin replied

347 weeks ago

Dal Tramonto All'alba - La Serie

Show Spoiler

374e6bdcca Non avevo mai sentito o visto nulla di simile a questo, ero annoiato e ho preso gli spettacoli che di solito guardo - ho dato a questo uno a piedi partendo dal presupposto che fosse probabilmente un vero show televisivo sangue / altro vampiro che "potrebbe & quot; essere guardabile ma probabilmente non vale la pena di seguirlo. Invece sono stato risucchiato, ho visto i prossimi due episodi e ho detto a un amico che valeva la pena di dargli un'occhiata (avendo visto e consigliato spettacoli come rompere male / gioco di troni / perso ecc. Prima che fossero fuori stagione). Ha menzionato il film e sembrava un remake, ha detto di guardarlo - che mi sarebbe piaciuto ecc. L'ho guardato e ho pensato che fosse DOG S * rispetto a questo, non mi importa se Clooney o Marin in esso (lol Marin … la definizione di un personaggio "token" e stereotipato) - il film non ha nulla in questo spettacolo. Tutto ciò che il film ha costruito e non è riuscito a realizzare (non solo un cattivo SFx) questa serie TV si sta arricchendo e continua anche in un giorno ed età in cui gli effetti sessuali / gore / tecnici sono progrediti. <br/> <br/> È un bello spettacolo, se sei un fan sfegatato o qualcuno che non l'ha mai visto non te ne pentirai.
Inizierò con: Eiza Gonzalez non è un'attrice, non sa come recitare, e non penso che sia adatta per il ruolo, l'idea di una riscrittura è buona, ma le persone in produzione dovevano pensare a un po 'più difficile del cast, l'idea principale è quella di pensare a una bella donna vampira (grazie Salma) ma nell'altra mano tutto ciò che abbiamo è … Eiza, una ragazza che era ancora brutta nel 1997 e dopo l'intervento lei è ora a Hollywood, thx ma no thx, almeno impara come comportarmi prima. <br/> <br/> http://tinyurl.com/lxzhja7 <br/> <br/> Il primo episodio non mi ha convinto , Proverò a guardare i prossimi 2 episodi ma non penso che questa serie arriverà ad una seconda stagione.
La prima stagione è una versione molto ampia e sorprendente del film. Naturalmente ci sono parti aggiunte, ma è pienamente nello spirito del film e molto ben scritto. La seconda stagione è stata una continuazione della prima stagione, come se fosse una storia continua. Tuttavia, circa la terza stagione: wow. Penso che sia un po 'come il Padrino (il confronto finisce così com'è): la parte I è un racconto epico, la seconda parte è piuttosto buona, ma la terza stagione è la peggiore. Che cazzo è successo ?! Questo non è come le prime due stagioni: la recitazione è (molto!) A buon mercato, la storia non è completamente connessa alla storia precedente, è semplicemente … troppo semplice. Come se il budget fosse stato ridotto del 90%. È come una nuova serie che cerca di migliorare il successo delle prime due stagioni. Non riesco a trovare le parole giuste per quanto sia terribile … Come Scrubs: se ti piacevano le prime stagioni, come ho fatto molto, non guardare l'ultima (/ ultima) stagione !!
Tutte e tre le stagioni sono fantastiche. Ho adorato il modo in cui lo spettacolo ha trasformato un film decente in una serie incredibilmente complessa. Ovviamente non è perfetto e ci sono punti lenti, ma per il resto questa è una grande serie dall'inizio alla fine e tutto funziona per me. Consiglio vivamente questa serie. La premessa di base è la stessa per il film. Due rapinatori di banche rapiscono una famiglia per superare il confine con il Messico per incontrare i loro contatti dove finiscono in una battaglia di vita o di morte. Quello che fa lo spettacolo è aggiungere alcuni personaggi in particolare il Ranger del Texas che si mette fatalmente sulla loro strada. La seconda e la terza stagione vanno in direzioni diverse e le persone discutono se sono buone come le prime, ma lavorano per me. Li ho amati tanto quanto la prima stagione perché continuano il racconto in un modo che ha senso e, infine, lo concludono in un modo che è accettabile per me. Lo consiglierei a quasi tutti.
perché provare a rifare un classico. la recitazione è al massimo nella media, con solo don johnson (sì ho detto don johnson) che vive il ruolo originale. Robert avrebbe dovuto fare una macchina del sesso e un prequel di ghiaccio invece di rimettere in sordina la stessa storia. perché sprecare il nostro tempo con questo quando molti degli attori originali riprenderebbero volentieri i loro ruoli, ti sto guardando cheech marin e danny trejo. Mi sono bloccato per così tanto tempo a pensare che non può peggiorare, ma fa solo questo. la ragazza principale sta fumando molto ma ha una voce e una cadenza terribili. Adoro l'idea della rete el ray solo per il fatto che mostrano grandi film di grindhouse di vecchia data ma avendo questo come il tuo spettacolo di lancio è solo un disastro.

Catching a Break movie download hdColosseum: A Gladiator's Story full movie in italian free download mp4The Green Hornet full movie in italian free download mp4the Taking Flight italian dubbed free downloadBronco Billy full movie in italian 720pthe Patient Zero full movie in italian free download hdthe Jesse Stone: Trappola di fuoco italian dubbed free downloadDownload italian movie Duello tra i ghiacciAkaKILL! Theater: 1st Elimination - Tatsumi and Leone full movie kickass torrentVikings: Athelstan's Journal full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 266 weeks ago by Randtherpkelu
Please log in to post a reply.