Randtherpkelu Admin replied

349 weeks ago

Triplo Gioco

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se vieni da un centro sporco come me (Central Norwich, UK nel mio caso!) Questo ti piacerà! <br/> <br/> Una trama oscura e sinistra. Gary Oldman deve proteggere una donna russa come poliziotto, ma ucciderla come membro di una folla.Ovviamente lo stile squilibrato ed erotico del film coinvolge lui 2-timing sua moglie, non solo con la donna di successo, ma anche con Juliette Lewis (una cameriera). <br/> <br/> Un sacco di sporchi paesaggi urbani / strutture per tutti voi altri ratti della città! Un sacco di ragazze poco vestite in situazioni sessualmente intransigenti! Un sacco di violenza, in particolare lo smembramento! Sì, questo è il film metropolitano sporco, generalmente violento e generalmente nichilista!
La leggenda dice che, dopo aver visto questo film, Bon Jovi ha deciso di non permettere alla loro ballata & quot; Always & quot; per essere incluso in esso, anche se è stato scritto per il film. È la loro perdita. <br/> <br/> Romeo is Bleeding è uno di quei film che ami o odi; è energico, antipatico e crudo. Non è affatto sottile. Si passa tra un film noir perfetto e una parodia del genere. Ma la cosa migliore è che non si prende troppo sul serio. <br/> <br/> È la storia di un poliziotto sporco e di una donna misteriosa e pericolosa. Gary Odlman e Lena Olin sono perfetti nei loro ruoli, perfettamente sopra le righe quando la situazione lo richiede. Capiscono che tipo di film sono, anche se non capisco; ma alla fine tutto si adatta alla perfezione. <br/> <br/> No, non è un film noir serio e nostalgico. Né è un dramma criminale degli anni '90 altamente sessualizzato sulla falsariga di Basic Instinct. Sono entrambi, allo stesso tempo, e altro ancora. Alcune scene di azione o sesso ti faranno ridere e ad un certo punto potresti pensare che quello che stai guardando è pura spazzatura. Ma in qualche modo, fa parte del fascino. Perché anche con la trama semplice (e, oserei dire, prevedibile), questo film riesce a essere unico e memorabile.
Qualche giorno fa stavo guardando i bluray / dvd a Carrefour (versione europea di Walmart) e ho visto il DVD di Romeo Is Bleeding nella sezione dei DVD economici. Generalmente si tratta di film di merda che nessuno compra. Era 5,99 TL (lire turche).Ho guardato il retro di copertina e ho visto che Gary Oldman, che penso sia uno degli attori più sottovalutati di sempre, ha recitato nel film. Lo considero molto talentuoso. Ho comprato il film pensando che potesse essere buono e non solo buono, in realtà è stato fantastico. La cinematografia è stata bella, Oldman e Olin erano molto bravi nei loro ruoli, il resto del cast era anche buono anche se penso che James Cromwell potesse avere una parte più grande. La trama era buona e non ero annoiato per un secondo, ero interessato a quello che sarebbe accaduto dopo tutto il film, quindi il ritmo era ben regolato. <br/> <br/> Il film è un film noir ambientato nel Anni '90 con una sorta di New York che non abbiamo mai visto prima. Alcune persone potrebbero affermare che il personaggio psicopatico non fosse realistico, ma non credo, molti criminali non sono come le persone normali, ed è un ottimo esempio. <br/> <br/> In breve, questo è uno dei grandi più sconosciuti film che possono essere acquistati ad un prezzo basso. È sottovalutato e non è conosciuto da molte persone, ma è ancora un classico thriller poliziesco.
Subito dopo il professionista. Una storia abbastanza malata e sadica di un poliziotto di talento diventato orribilmente cattivo e la donna di cui è ossessionato. Oldman interpreta un detective di nome Jack Grimaldi che vende testimoni al Mob ma incontra il suo match quando tenta di svendere Mona Demarkov, una donna di successo russa che è intelligente e pericolosa quanto è splendida. Grimaldi deve trovare e uccidere Mona o un boss della mafia lo ucciderà. Questo film ha avuto un grande cast di supporto e un finale insolito. Cerca anche Dennis Farina come un assassino della mafia trasformato in piccione. Non puoi vederlo chiaramente ma la sua voce è inconfondibile. La violenza è scioccante, ma cosa ti aspetti da un film del crimine sarei stato deluso se non ci fosse stato. La nudità è ridotta al minimo. Sicuramente vale la pena guardare.
Questo è di gran lunga il peggior film in cui abbia mai visto Gary Oldman. Certo, è bravo, ma il film in sé fa schifo. C'è una differenza tra una trama noir ben contorta e un pasticcio illogico. & quot; Romeo is Bleeding & quot; si impegna per il primo e finisce come quest'ultimo. Certo, è insolito (le gambe attorno alla scena di guida), ma non c'è alcuna motivazione per i personaggi a fare quello che fanno, e quindi (o io) perdiamo interesse. Potrebbe essere stato molto di più, dato il cast e la trama. Così com'è, è orribile.

Detective Jack Grimaldi (Gary Oldman) takes us through his shattered life after encountering the most deadly (and deceptive) criminal he has ever had to deal with. It doesn't help that Grimladi is
Mirapakai film completo in italiano download gratuito hd 720pApocalypse dubbed italian movie free download torrentLost in Space - Perduti nello spazio download di film mp4Judwaa 2 full movie kickass torrentIl giustiziere della notte full movie online freeDetective's Story 720p torrentBoost film completo in italiano download gratuito hd 1080pUpgrade online gratuitoHot Diamonds download di film mp4Kill Bill: The Whole Bloody Affair movie download hd

last edited 266 weeks ago by Randtherpkelu
Please log in to post a reply.