Randtherpkelu Admin replied

347 weeks ago

Viaggio Al Centro Della Terra

Show Spoiler

374e6bdcca Originariamente pubblicato in 3D (non l'ho visto in quel formato, purtroppo), la versione di Eric Brevig del romanzo di Jules Verne lo aggiorna ai giorni nostri e manda Brendan Fraser, suo nipote (Josh Hutcherson) e l'islandese Anita Briem a, bene, il centro della Terra. Dove naturalmente pericolo e meraviglia attendono in egual misura. Come film d'avventura, è divertente come l'intrepido trio correre, tuffarsi, saltare e farsi strada tra i pericoli di una terra calda che diventa più calda di ora in ora. Il kicker della storia è che stanno dicendo che il romanzo di Verne è vero, dando vita a un gruppo di persone conosciute come Vernians che credono che sia così. Pertanto, per guidare la trama, il libro viene utilizzato come una sorta di guida turistica per aiutarli nei loro tentativi di fuggire dal Centro della Terra. Cool o cosa? Il design della produzione è eccellente, contraddistinguendo il film in modo molto accattivante, mentre un certo numero di scenografie è davvero divertente e pieno di suspense. Anche i tre attori che portano il film si impegnano fermamente sul lato positivo del bene, in particolare su Fraser, che può fare l'atto eroico e stravagante con facilità. <br/> <br/> È lontano da essere un film veramente grande, ma i produttori hanno almeno provato a mettere il proprio marchio sulla storia, rendendola una sorta di sequel del romanzo meraviglioso. Ma anche con questo in mente, parlando in termini narrativi è molto prevedibile per la maggior parte, ma accelerando come un'avventura per famiglie il film non è mai stato un successo. Vale anche la pena notare che il personaggio di Briem, Hannah Ásgeirsson, non è una donna simbolica che si mette semplicemente per sembrare sexy e dà a Fraser la spinta per dimostrare la sua mascolinità. Ásgeirsson è duro, intelligente e pieno di risorse, e lavora allo stesso livello del Professor Anderson di Fraser, questo crea anche uno scherzo che coinvolge tutti e due su chi si salva l'un l'altro la maggior parte delle volte! In 2D, l'impatto di certe scene è invariabilmente perso, anche se possiamo facilmente immaginare quale sia la visione 3D di Fraser che scatena un boccone di dentifricio e acqua su di noi! Ma poiché è improbabile che un film sia amato dagli appassionati di fantascienza e dai nemici dei piaceri dei popcorn, i bambini lo adoreranno, così come gli adulti a cui non importa lasciare abbassare la guardia una volta ogni tanto un po 'di buon divertimento per tutta la famiglia. 6/10
Ho comprato un enorme pila di DVD a un prezzo ridotto e quasi ignorato questo film, pensando che fosse solo un altro noioso remake di un classico … come la maggior parte degli altri remake. Ero assolutamente sbagliato e sorpreso da quanto fosse meraviglioso questo film. <br/> <br/> Questo ha spoiler … (per quelli di voi che hanno la pelle sottile a leggere le recensioni e poi si lamentano perché leggete recensioni che includevano trama.) <br/> <br/> Ho caricato un lettore DVD da 5 dischi e ne ho inserito uno in ultimo perché non me lo aspettavo molto … e con mia sorpresa, si è rivelato essere il migliore film in pila. Uno dei film più divertenti che ho visto da un po '. Ho comprato la versione DVD normale di Viaggio al centro della Terra con Brendan Fraser. Nulla di bello. Questa non era una versione 3D. <br/> <br/> Non c'era davvero un momento noioso nell'intero film. È stato divertente, interessante, ben scritto, ben recitato, ben diretto e ha avuto effetti visivi ed effetti speciali meravigliosi. Era tutto unico e rinfrescante. Sono stato contento di non aver procurato il film con un mucchio di inutili e incredibili tribù o abitanti sotterranei come lo vediamo in altri film come questo. <br/> <br/> Sicuramente un grande film per famiglie. Nessuna violenza … diversa da quella delle creature che incontrano … ma era anche una bella caratteristica. Niente sangue, sangue o uccisione di nessun personaggio nell'intero film. Mi stanco davvero di quello in altri film. È incredibile quanto possa essere divertente un film senza quelle cose. <br/> <br/> La storia è stata veloce, ha mantenuto il nostro interesse ed eccitante da guardare. Il film non si è dilungato troppo a lungo in nessuna scena. Le scene erano fresche, eccitanti e innovative e non ripetitive rispetto a precedenti versioni di film. Chiunque abbia letto le mie recensioni precedenti sa che non esprimo una recensione come questa che è del tutto positiva. Di solito ho lamentele anche sui miei film più preferiti … ma non negativi su questo su qualsiasi aspetto di esso. <br/> <br/> Per quelli di voi che si preoccupano di queste cose … il dialogo e i gadget sono stati tecnicamente aggiornato con i tempi. Quindi non avrai i ragazzi che si lamentano di essere vecchio stile. Ma allo stesso tempo, ha soddisfatto tutti i bisogni del pubblico più anziano. Era un film di qualità. <br/> <br/> La fotografia & amp; i set erano belli e unici. L'azione e la storia erano fresche. Le relazioni tra i tre personaggi erano ben scritte e gli attori erano tutti meravigliosi nei loro ruoli. Il ruolo del nipote era sceneggiato giusto … e non lo vedi spesso. La maggior parte dei film ha il bambino troppo bratty. Ma hanno fatto un ottimo lavoro con questo personaggio di Sean come l'attore (Josh) che lo ha interpretato. La sua relazione con suo zio e le sue interazioni erano ben scritte e recitate e abbastanza credibili. <br/> <br/> Gli uccelli luminescenti erano un bel tocco. Ho avuto un calcio dal finale con l'uccello. È stato perfetto. È qualcosa che avrei fatto al suo posto … quindi è stato ben accolto dal pubblico. I barracuda e le creature del mare della CGI erano superbi e molto realistici. Mi è piaciuta l'interazione che hanno avuto con quei pesci dall'aria disgustosa con i denti davvero orribili. Ricordo di aver visto alcuni fossili con denti simili … quindi erano più realistici di quanto la maggior parte della gente possa pensare dato che oggi non c'è niente del genere. <br/> <br/> Le rocce magnetiche erano una scena divertente e piuttosto unica . Bravo sugli effetti della rotazione della roccia. Era molto realistico e sarebbe stato trascurato dalla maggior parte dei registi e degli esperti di effetti speciali. <br/> <br/> Ma la scena CGI migliore era quella con le gigantesche venature. E 'stato molto realistico … e averlo con lui è stato fatto bene. <br/> <br/> Dirò che la scena del carrello minerario era un po' esagerata. Con effetti da brivido, è stato più come l'ultimo giro sulle montagne russe di Disneyland … ma solo un po 'oltre la credibilità quando è saltato il baratro e tutte e tre le auto separate sono atterrate perfettamente sui binari … Poi pochi minuti dopo ha fatto un impossibile 3 divisione di direzione di 3 auto su 3 binari contemporaneamente che non potevano verificarsi senza commutazione di binario, e anche allora, solo uno alla volta per interruttore. Tuttavia, oltre a prendere un po 'troppo la licenza creativa …è stata una scena elettrizzante con molta eccitazione. Stessi commenti sulla scena che cade. Un po 'troppo a lungo, come cadere dal cielo senza paracadute e rimanere in autunno per un periodo di tempo ridicolo (simile ai bambini spia 3) … ma alla fine hanno gestito la fine della caduta abbastanza bene. < br /> <br/> Ringraziamo soprattutto lo scrittore & amp; direttore … per una volta, è stato piacevole vedere un personaggio riportare i benefici marginali con loro alla fine del film. Siamo davvero stanchi di questi film dove trovano cose del genere e poi li perdono alla fine. Finalmente! Qualcuno si è fatto furbo e in realtà ha riportato i beni e ne ha tratto vantaggio. Grazie per non aver lasciato il pubblico frustrato dalla stupidità dei personaggi come vediamo in tutti gli altri film. <br/> <br/> Molto bello finale! Il film è stato un piacere da guardare dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Dovresti essere un vero brontolone a non piacergli. Lo consiglio a tutti … a tutte le età … eccetto i maleducati che non sono mai soddisfatti di nulla. Lasciateli a casa o aspettate che siano spariti in modo che non rovinino il piacere del film per voi.
Penso che tutti possiamo essere d'accordo, la versione originale era molto più eccitante, divertente da vedere e divertente. Sembravano davvero che stavano andando al centro della terra. La nuova versione sembra che siano in un accampamento nella foresta. L'intero film sembra quasi filmato come un'avventura all'aperto. La versione originale l'attrezzatura che hanno usato, come la fonte di luce generata dalla bobina di induzione. La prima versione era un modo più divertente per tutta la famiglia di divertirsi e capire. Naturalmente entrare nei limiti fisici di un simile viaggio è divertente, per un'altra discussione, tuttavia, ricorda che stiamo solo guardando un film di fantascienza. La mia dichiarazione finale di nuovo, e spero che sia più d'accordo. La versione originale è molto meglio.
Viaggio al centro della terra (2008) in 3D Ho appena visto questo nel teatro in 3D. Ha iniziato a mostrare qui ieri ed è stato esaurito. Oggi sono andato al matinée alle 11: 30Am ed è praticamente pieno. La grafica digitale 3D era nitida e chiara. Gli effetti erano ancora migliori. Eccezionale! Gli occhiali 3D che distribuivano erano di buona qualità. Non gli economici bicchieri di cartone usa e getta. Erano di marca RealD con montature di plastica che si adattano perfettamente agli occhiali se si indossano lenti da vista. <br/> <br/> L'azione e la trama erano costanti ea volte sul bordo del sedile. Solo poche scene lente, ma ha preso velocità a breve con una nuova scena d'azione. Non ho letto il libro, ma ho visto alcune delle altre versioni di questo, incluso quello realizzato per la TV di recente. Darei a questo film un ottimo sforzo per competere con il film originale, essere il migliore. Dopotutto, ha avuto grandi effetti nel lontano 1959, ma non è paragonabile alla tecnologia di oggi. <br/> <br/> Da vedere sul grande schermo. E il suo PG, quindi prendi la famiglia. Nessuna grafica maledetta, nudità o sanguinosa. Basta pulire il divertimento per i bambini e gli adulti. È difficile trovare un film che sia gli adulti sia i bambini trovino divertente. Lo darei 9,5 / 10.
Sfortunatamente, l'animazione tridimensionale davvero pessima, considerando l'ora, mi ha fatto uscire dalla trama distraggandomi con la sua falsità da cartone animato. E questo è stato anni dopo Jurassic Park, che è senza tempo, sia nella trama che negli effetti. Anche la trama di questo mediocre film per bambini non è all'altezza, e sembra più un'animazione eccitante di una ricca storia storica di avventure.

The Line of FireLa vida blanca download moviesGreen Lantern: First Flight malayalam movie downloadThe Kid from Kansas movie download in mp4the Pacific Blue full movie in italian free downloadSahara full movie in italian free download hd 720pMissione compiuta stop. Bacioni Matt Helm download torrentLegion full movie in italian free download hd 720pLa setta delle tenebre download completo di film in italianothe 15 minuti - Follia omicida a New York full movie download in italian
Please log in to post a reply.